.

PAROLA AL BOMBER

di Tommaso Loreto

E' il giorno dei bomber a Moena. Da una parte Babacar che tra qualche ora prenderà la parola in conferenza stampa, dall'altra Mario Gomez per il quale il futuro potrebbe essere in Turchia. Storie diverse, quelle dei due attaccanti, che nell'allenamento del mattino si sono alternati al momento del tiro in porta. E intanto, anche se durante una seduta, piovono applausi per i gol del senagalese e del tedesco.

Cessioni a parte, tuttavia, resta ancora la casella degli arrivi da riempire. Sepe sarà il primo nome in entrata del mercato viola, con il portiere che ha lasciato il ritiro del Napoli e che oggi sosterrà le visite mediche. Domani, poi, è atteso in ritiro con la giornata di venerdì che sembrerebbe quella buona anche per la sua presentazione.

E potrebbe essere sempre venerdì il giorno buono per vedere Andrea Della Valle in ritiro. Il patròn dovrebbe infatti arrivare a ridosso dell'ultima amichevole in Trentino, quella di sabato contro il Carpi che chiuderà questa prima fase di preparazione. Qualcosa si muove in casa Fiorentina, con il nome di Walace che resta sullo sfondo del primo, imminente, arrivo: quello di Sepe.