PASQUAL E TONI, GRANDE STAGIONE, CHE GRUPPO!
Al Superflash-store di piazza della Signoria sono presenti Luca Toni ed il capitano viola Manuel Pasqual. Assieme a loro anche il centravanti del Montreal Impact Marco Di Vaio. Queste le parole dei protagonisti:
Manuel Pasqual: ''Sono contento per l'iniziativa di oggi. La Nazionale? Prandelli ha fatto scelte diverse ed ha convocato giocatori più forti di me. Stiamo facendo una grandissima stagione e la vogliamo concludere al meglio. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, nessuno ci tira le orecchi: siamo un gran gruppo e siamo partiti col piede giusto. Con il mister ho un ottimo rapporto; avendo smesso da poco di giocare, ci concede qualcosa in più. L'Atalanta? Ha ottenuto un ottimo risultato contro l'Inter, è una squadra pericolosa. Spero che i nostri risultati avvicinino i tifosi. Grazie a quei 2000 che ci hanno seguito a San Siro''.
Luca Toni: ''Ero partito per fare la chioccia ma mi piace ancora giocare quindi farò il possibile; è bello scendere in campo anche se non sono giovanissimo; mi sento un punto di riferimento. Le battute con JoJo sul passare il pallone? Con Stevan non c'è nessun problema. La sua assenza a San Siro si è sentita anche se abbiamo dato il massimo ed abbiamo vinto. L'Atalanta sarà un avversario tosto. Conosco Firenze: quando le cose vanno bene, l'entusiasmo sale alle stelle. E invece contro l'Atalanta non c'è nulla di scontato''.