.

PASQUAL, Ingiusto penalizzare i nostri tifosi

di Redazione FV

Queste le parole di Manuel Pasqual nel dopo partita di Juventuis-Fiorentina:

SKY: "Siamo stati bravi stasera". Come si ferma Krasic? "Diciamo che Vargas e Donadel sono stati bravi a raddoppiare sempre e darmi una mano. Sapevamo che la juve avrebbe giocato sulla fascia destra siamo stati bravi a bloccarli".

Mixed zone: "Siamo contenti per come usciamo a testa alta da questa partita. Oggi dispiace non aver portato a casa il risultato pieno. Mi dispiace che ad alcuni dei nostri tifosi non sia stato permesso di venire a Torino dato che sono supporters esemplari in tutta Europa.  Alla luce di quanto accaduto stasera, visto che un nostro tifoso con tanto di tessera del tifoso è stato colpito da un petardo ed è finito all'ospedale, credo che certe volte determinate decisioni debbano essere valutate molto bene".

Importante la presenza di Andrea Della Valle, per noi è fondamentale che ci stia vicino.

Sul tifoso viola all'ospedale: "Anche in settimana abbiamo ricevuto una delegazione dei tifosi, è assurdo che certi tifosi possano fare queste cose. Non è possibile che ai nostri supporters, corretti sempre in qualsiasi trasferta, vengano vietate le trasferte mentre certi tifosi possano entrare allo stadio e fare certe cose".