.

PASQUAL, Rinnovo? Attestato di fiducia per me

di Tommaso Loreto

Il capitano viola Manuel Pasqual, fresco di rinnovo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev.

Sul rinnovo: "È una cosa importante per me, è arrivato prima della scadenza delle 20 presenze. È un attestato di stima nei miei confronti, sono felice"

Sulla gara con la Dinamo Kiev: "Serve una Fiorentina battagliera, attualmente ci manca il risultato. Non era mai successo in tre anni di gestione di Montella di perdere con questo passivo. Con un risultato possiamo cambiare gli umori della piazza".

Ancora sulla Dinamo: "Lo stadio è veramente bello, i nostri stadi non sono a questo livello. Speriamo di vedere in Italia strutture come queste".

Su Salah: "Sta facendo molto bene da quando è arrivato qui a Firenze. Se gioca domani? È una domanda che va fatta al mister. Se resta? Speriamo, abbiamo bisogno di giocatori di questo calibro" .

Sull'attacco della Dinamo Kiev: "Yarmolenko e compagni sono davvero ottimi giocatori, sono bravi sia nel palleggio che nelle palle aeree"