.

PAZZINI E JOVETIC IN ATTACCO KUZMANOVIC DAL 1' MINUTO

di Marco Conterio

Una novità a centrocampo nell'undici scelto da Cesare Prandelli per affrontare la Reggina. Frey tra i pali, Comotto e Gobbi terzini, Dainelli con Gamberini al centro della difesa. In mezzo al campo, spazio a Felipe Melo in cabina di regia, ai suoi lati agiranno Donadel e Kuzmanovic, preferito a Montolivo. In attacco, c'è Jovetic sulla sinistra, sulla destra Santana, mentre al centro del pacchetto avanzato viola confermata la presenza dal primo minuto di Pazzini.

La Reggina si schiera con un 4-5-1, con Campagnolo tra i pali, Lanzaro, Cirillo, Santos e Costa come linea difensiva, Vigiani, Barreto e Carmona terzetto di centrocampo, Brienza e Cozza sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Rakic.

FIORENTINA: Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Gobbi, Donadel, Felipe Melo, Kuzmanovic, Santana, Pazzini, Jovetic. A disp: Storari, Zauri, Da Costa, Pasqual, Montolivo, Osvaldo, Gilardino. All: Prandelli.

REGGINA: Campagnolo, Lanzaro, Cirillo, Santos, Costa, Vigiani, Barreto, Carmona, Brienza, Cozza, Rakic. A disp: Puggioni, Valdez, Alvarez, Tognozzi, Barillà, Di Gennaro, Ceravolo. All: Orlandi.