.

PERINETTI A FV, FIORENTINA HAI SETTE GIORNI PER SORRENTINO

di Daniel Uccellieri

Nonostante tutte le smentite di rito, la Fiorentina sta da tempo cercando un nuovo portiere per sostituire Neto, che ad oggi non ha dato le giuste garanzie. La società giustamente continua a smentire e difende il proprio investimento, ma le trattative per portare a Firenze un nuovo numero vanno avanti. Il primo nome in cima alla lista dei desideri è quello di Julio Cesar: per il brasiliano ex Inter il vero problema è l'ingaggio, decisamente troppo alto per le casse della Fiorentina. La prima alternativa porta il nome di Stefano Sorrentino, attuale numero uno del Palermo. Il giocatore, dopo la retrocessione del club siciliano, è sul mercato e sicuramente accetterebbe di buon grado la destianzione fiorentina. 

Per fare il punto della situazione relativa al numero uno rosanero, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato Giorgio Perinetti:

"Al momento non c'è nessuna offerta della Fiorentina per Stefano Sorrentino, non ho sentito nessuno della dirigenza gigliata. Se la Fiorentina vuole il giocatore dovrà fare un'offerta entro la fine di questa settimana: non vogliamo trovarci senza un portiere negli ultimi giorni di mercato, abbiamo bisogno di tempo per cercare una valida alternativa"