POSSIBILI SLITTAMENTI
C'è poco da girarci intorno, siamo tutti in attesa. Non solo la stampa, e nemmeno i tifosi, ma persino la stessa Fiorentina. Perchè l'incontro tra Andrea Della Valle e Vincenzo Montella riveste un'importanza fondamentale per il futuro, e perchè dallo stesso summit tra patròn e tecnico potrebbero uscire esiti persino imprevedibili.
In questo stato cose, perciò, non resta davvero molto altro da fare se non attendere e restare in osservazione. Intanto però filtra il possibile slittamento dell'incontro, in particolare alla nuova settimana. Soltanto dopo l'ultima gara interna, in altri termini, le parti si incontreranno, e non è nemmeno detto che possa avvenire lunedì.
Andrea Della Valle arriverà a Firenze soltanto nella serata di sabato, ma oltre a ciò l'incontro in questione potrebbe avvenire tra martedì e mercoledì. Non solo, perchè a quella riunione parteciperanno praticamente tutti, dai proprietari (DDV e ADV, il primo non troppo entusiasta per le parole di Montella sulle clausole) alla dirigenza (presidente esecutivo Cognigni, direttore generale Rogg e diesse Pradè).
Ancora incertezze perciò, anche solo sul luogo visto che non è poi così scontato che il tutto avvenga a Firenze. Anzi, Montella potrebbe incontrare la società o a Casette d'Ete, o direttamente a Milano, prima di prendere la strada delle proprie vacanze, con la certezza di conoscere il proprio futuro.