PRADÈ, JOVETIC È INCEDIBILE, IL NOSTRO MERCATO NON È CHIUSO
Fonte: RaiSport-TgR
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni della Rai attraverso il TgRegionale. Queste le parole del dirigente viola:
Su Jovetic: " Domani si inzia. Abbiamo voglia, siamo emozionati. E' stata un'estate intensa. La nostra proprietà ha messo Jovetic tra gli incedibili dunque non credo ci sia altro da dire"
Sulla nuova squadra: "Vogliamo far divertire, vogliamo giocare a calcio e possibilmente vincere. Non siamo tra i favoriti ma vogliamo ricostruire. Speriamo che su venti cose, quindici siano state fatte bene. Così si riparte"
Sull'inizio di campionato: "Ci vorrà attenzione. Cominciamo con due squadre rodate, per noi sarà meglio così avremo più pressione"
Sulla punta: "Sarà una punta da doppia cifra, che faccia gol, sennò che punta sei... Aspettiamo e vedremo, manca poco alla fine del mercato"
Sulla gara contro il Novara: "Mi sono emozionato, sotto un caldo torrido c'erano tantissime persone"
Sugli abbonamenti: "Ci aspettavamo di più, però la situazione economica è quella che è e noi non ne possiamo non tenere conto. Per esempio, la prevendita per l'Udinese sta andando benissimo"
Sugli obiettivi: "Il nostro obiettivo era riconquistare Firenze, spero che ci stiamo riuscendo. La Champions? Noi non ci chiudiamo a niente, tutti ci devono rispettare come noi rispettiamo tutti"
Sul mercato in uscita: "Noi lavoreremo fino all'ultimo, sia in uscita che in entrata"
Sulla chiamata dei Della Valle: "Sono stato onorato e felice di essere chiamato alla Fiorentina e a Firenze, in una squadra importante ed in una città importantissima"