.

PRANDELLI, Continuiamo con la voglia di migliorare

di Redazione FV

Ecco le parole di Cesare Prandelli al termine della partita vinta sul Torino:

 

 

MIXED ZONE: "Se questa è la squadra che cercavo? A Roma avevamo disputato una grande gara, anche se molti non erano d'accordo. L'abbiamo rivista durante la settimana e siamo venuti a Torino per fare la partita. Prestazione da grande squadra? Siamo stati bravi a tenere il baricentro alto e a pressare il portatore di palla. Finalmente il gol su punizione e quello del centrocampista? Noi ci lavoriamo da tempo, speriamo ne arrivino altri"

RAI: "Abbiamo fatto gol subito, ma l'atteggiamento è sempre stato propositivo. In certe partite in trasferta abbiamo giocato forse anche meglio, comunque la crescita deve essere costante. E' stata una prestazione importante e siamo stati bravi a sfruttare la punizione con Mutu. Andiamo a Bucarest sapendo di trovare un clima particolare, ma noi vogliamo andare in Uefa per ripeterci dopo l'anno scorso".

RADIO BLU: "Se questa è la più bella delle quattro vittorie ottenute a Torino? Abbiamo disputato una bella gara. Ci ha aiutato senz'altro il fatto di aver segnato subito, il che ci ha permesso di imporre al Torino dei ritmi cui normalmente non sono abituati, ma siamo stati bravi a mantenere il risultato mettendo in campo molta aggressività. Una bella gara come del resto a Roma"

SKY: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Roma e siamo stati bravi e fortunati a fare gol dopo 2 minuti. Abbiamo messo in difficoltà il Torino, già in difficoltà, e la questione psicologica è fondamentale. Ci vogliamo sempre migliorare, giocare per i 3 punti, la squadra ha ottimi margini di miglioramento. Adrian ha fatto tutto per esserci in Champions, in queste ultime due partite ha trovato una condizione fisica ottima. Per Santana non c'è un problema di ruolo ma uno di interpretazione. Mi sembra che Adrian abbia molta serenità, e quindi lui continua a battere i rigori anche se per Gila è importante la classifica marcatori; Alberto comunque continua anche lui ad allenarsi per i tiri dal dischetto. Il Torino è stato condizionato dallo svantaggio dopo due minuti, ma il nostro atteggiamento li ha messo ancora più in difficoltà".