PRANDELLI, Ingiusta l'espulsione di Gila
di Redazione FV
Fonte: sky
Fonte: sky
Queste le parole di Cesare Prandelli al termine della gara persa a Lione
RAI: "Abbiamo da giocare ancora molte partite, nelle quale potremo crescere ancora. Ho visto i ragazzi molto sereni e ordinati, e questo mi fa ben sperare per il prosieguo della stagione”
SALA STAMPA: "Peccato, perché l’episodio dell’espulsione ha condizionato il risultato. I giocatori si erano ben comportati facendo ciò che avevo chiesto loro. Se il discorso qualificazione si complica? Noi affrontiamo ogni partita per vincerla, a meno che non incontriamo un avversario palesemente più forte, cosa che non si è verificata stasera. Comunque è ancora presto per parlare della qualificazione, posso solo dire che ho visto la squadra che volevo. L’espulsione? Ripeto, secondo me non c’era, ma non è nostra abitudine giudicare l’operato dell’arbitro. In ogni caso il Lione è una grande squadra. Come ho visto Gilardino dopo l’espulsione? Molto amareggiato, anche perché stava disputando una gara importante".
SKY: "L'espulsione di Gilardino? Lasciamo stare, non voglio commentare. Alberto non ha fatto nessun fallo intenzionale, quei movimenti li sono normali per un attaccante. Dispiace molto per i ragazzi, perchè in undici tenevamo alla grande il campo, con ordine, con compattezza. Ci tenevamo a far bene e ci stavamo riuscendo. Come giocheremo senza Gila? Vediamo se recupera Castillo, altrimenti giocheremo con Mutu e Jovetic, senza dare riferimenti. Vedremo"