PRESO MILIC
Fonte: Luciana Magistrato
Un nuovo terzino sinistro per la Fiorentina. Dopo giorni di intenso lavoro, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, proprio in queste ore il d.g. viola Pantaleo Corvino è riuscito infatti ad assicurarsi Hrvoje Milic dall'Hajduk Spalato. La conferma è arrivata direttamente dalla società che lo ha preso, a titolo definitivo, come alternativa ad Alonso, ruolo rimasto scoperto dopo la partenza di Pasqual. Ovviamente mancano ancora le firme.
Esterno capace di coprire con la sua spinta e la sua velocità tutta la corsia mancina, perfetto per un 3-5-2 o un 4-3-3, il classe '89 ha già una grande esperienza internazionale (due anni al Rostov in Russia e altrettanti al Djugardens in Svezia) ed è pronto adesso per una nuova avventura in Italia. Su di lui in passato avevano messo gli occhi anche Palermo, Genoa e Crotone.
Con lui dall'Hajduk dovrebbe arrivare anche il talentuoso Josip Maganjic, giovanissimo attaccante classe '99, alto 185 cm e dotato di mezzi tecnici importanti, che tanti club europei stanno seguendo da tempo con attenzione.