.

PRIMAVERA, Domani col Modena di Carraro

di Andrea Giannattasio

Tornerà in campo domani pomeriggio la Primavera viola di Leonardo Seplici, reduce dalla sconfitta sabato scorso contro il fanalino di coda Torino. I viola, primi in classifia in solitaria, ospiteranno al ''Poggioloni'' delle Caldine il Modena, che gravita nelle zone basse della classifica del girone A. E per la serie ''a volte ritornano'', domani potrebbe esserci un gradito ritorno per tutti i tifosi viola: Federico Carraro infatti, ceduto in prestito in estate al Modena in Serie B, potrebbe scendere in campo con la selezione Primavera gialloblù, dal momento che il suo impiego in prima squadra è andato via via a scemare.

Sarà pertanto curioso vedere quale sarà l'accoglienza che i tifosi viola riserveranno per il talento che, forse più di ogni altro, ha maggiormente contribuito nella scorsa stagione ad alzare la Tim Cup sotto il cielo di Roma e a raggiungere le fasi finali degli altri tornei di categoria.

Per i viola non potranno certamente scendere in campo Kouhma El Babacar né tantomeno Michele Camporese e Amidu Salifu, convocati da Delio Rossi in prima squadra per la sfida di domani sera col Milan. Restano ancora da valutare le condizioni di Ashong, Beckham Da Silva e l'ormai quasi scoparso Gustavo Campanharo, mentre è certo il rientro dal 1' di Acosty dopo 5 turni di squalifica.

Il programma di domani del girone viola (dalle 14.30):
Fiorentina-Modena
Genoa-Novara
Grosseto-Livorno
Parma-Empoli
Sassuolo-Juventus
Siena-Cagliari
Torino-Sampdoria

CLASSIFICA: Fiorentina 20 - Juventus 19* - Livorno 14 - Sassuolo 14 - Empoli 14 - Siena 11 - Novara 11 - Genoa 9** - Sampdoria 9** - Modena 9 - Cagliari 9 - Torino 9 - Grosseto 7* - Parma 7

* = una partita in meno
** = due partite in meno