PRIMAVERA, Domani può essere già fuga
Domani non sarà solo la giornata in cui la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic affrontrerà al San Paolo lo scoppiettante e temibile Napoli di Mazzarri; poco più di cinque ore prima infatti sarà la volta dei baby viola della Primavera guidati la Leonardo Semplici che, in testa al girone A con 6 punti, 4 gol segnati e 0 subiti dopo 2 giornate, ricevono al ''Poggioloni'' delle Caldine il Parma, reduce da due sconfitte consecutive e fanalino di coda. La Fiorentina è chiamata dunque a riconfermare quanto di buono mostrato nel corso delle due prime uscite in campionato contro Juventus ed Empoli e in Superocoppa Italiana contro la Roma, tre avversari non particolarmente facili.
I viola potranno contare anche su Babacar, che - a dispetto delle previsioni - non è stato convocato da Mihajlovic per la trasferta di Napoli di domani.
Domani, inoltre, sarà l'ultima giornata in cui i viola dovranno fare a meno di Jackson Beckham, che sconterà l'ultima giornata di squalifica e tornerà a disposizione del tecnico Semplici sabato prossimo contro il Genoa.
Proprio il tecnico fiorentino domani potrà sedere fisicamente sulla panchina viola del ''Poggioloni'', dopo aver dovuto assistere alle vittoria dei viola contro la Juve dalla tribuna due sabati fa.
L'appuntamento, dunque, è per domani alle ore 15.00 presso il ''Poggioloni'' delle Caldine. Per i possessori della tessera del tifoso ''Orgoglio Viola'' ricordiamo che l'ingresso sarà gratuito.
Il programma della 3° giornata del Girone A:
Cagliari-Genoa
Fiorentina-Parma
Grosseto-Siena
Livorno-Juventus
Modena-Novara
Sampdoria-Empoli
Torino-Sassuolo
Classifica Girone A: Fiorentina 6 - Grosseto 6 - Siena 4 - Modena 3 - Novara 3 - Genoa 3 - Cagliari 3 - Juventus 3 - Sampdoria 3 - Empoli 3 - Torino 1 - Livorno 1 - Sassuolo 1 - Parma 0.