.

PRIME MANOVRE MILANESI

di Lorenzo Di Benedetto

Il mercato sta per entrare nel vivo. La Fiorentina attraverso i suoi due uomini mercato Daniele Pradè e Eduardo Macia si sta già muovendo per accontentare Vincenzo Montella e più precisamente, il direttore sportivo e il direttore tecnico, in questi giorni sono partiti in direzione Milano. Quali saranno le mosse che stanno progettando i due in vista della prossima stagione? Come spesso accade, soprattutto in casa Fiorentina, il lavoro sotto traccia resta quello preferito dalla dirigenza, e proprio per questo motivo, al momento, non è possibile delineare cosa e perché i due siano stati nella casa italiana del calciomercato.

Una cosa è certa, nella giornata di ieri molti dei dirigenti delle società italiane e internazionali si trovavano nel capoluogo lombardo in occasione del WyScout. Se Pradè e Macia abbiano incontrato qualcuno non è certo, ma sicuramente i due non saranno partiti alla volta di Milano, insieme, per una vacanza.

La coppia mercato viola tornerà a Firenze nel pomeriggio di oggi, e magari, dopo la due giorni milanese, anche nei loro pensieri la strategia da attuare in estate potrebbe essere più chiara. Nelle prossime settimane potremo saperne di più, magari anche sugli eventuali incontri effettuati dal ds e dal dt. Intanto però la notizia è quella della loro presenza a Milano, e chissà che non sia stata posata la prima pietra per la costruzione della Fiorentina del prossimo anno.