PROBABILI FORMAZIONI, BABA-JC11 DAVANTI, BORJA DAL 1'
La vittoriosa trasferta in terra greca in Europa League, permette alla Fiorentina di arrivare alla sfida con il Milan con uno spirito diverso. Il successo col Paok infatti ha riportato un po' di entusiasmo in casa viola, dopo la sconfitta interna con la Lazio di domenica scorsa. Forte anche della recente tradizione favorevole, con i viola vittoriosi a San Siro contro il Milan nelle ultime tre apparizioni in campionato, la squadra di Montella proverà a portare a casa punti contro una diretta concorrente per quel terzo posto valido per la Champions League.
Per farlo Montella manderà in campo la miglior formazione possibile, con Tomovic, favorito su Richards, sulla destra, mentre sul versante opposto torna titolare, come di consueto in campionato, Marcos Alonso. A Gonzalo Rodriguez e Savic il compito di fermare Menez ed Honda, mentre Aquilani giocherà in cabina di regia al posto di Pizarro. Borja Valero torna dal primo minuto con Kurtic, favorito su Vargas, a completare il reparto.
Mati Fernandez nel ruolo di trequartista dietro alle punte: al fianco di Babacar ci sarà ovviamente Juan Cuadrado, con Ilicic, che lontano dal Franchi si esprime meglio, pronto ad entrare a gara in corso.