.

PROBABILI FORMAZIONI: PRONTI MIGLIACCIO E LJAJIC. C'È ADV

di Paolo Bocchi

Esame di maturità per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Dopo la bella vittoria sull'Udinese e l'amara sconfitta rimediata a Napoli, contro il Catania i viola cercheranno di ottenere i tre punti per continuare la marcia verso il traguardo europeo. Sembrano esserci pochi dubbi sulla formazione che il tecnico viola opporrà alla sua ex squadra: confermatissimi Viviano in porta e la linea difensiva, che sarà composta da Roncaglia, Rodriguez e Tomovic. A centrocampo l'unico ballottaggio dovrebbe essere tra Migliaccio e Romulo, con l'ex rosanero favorito. Sugli esterni toccherà a Cuadrado, preferito a Cassani, e Pasqual. In avanti a far coppia con Jovetic ci sarà Adem Ljajic. Possibili mosse a gara in corso potrebbero essere l'ex di turno Llama a sinistra, Romulo che potrebbe portare movimento in mezzo al campo oppure far rifiatare Cuadrado a destra e poi c'è Luca Toni che scalpita e potrebbe entrare a gara in corso. Soprattutto nel caso il risultato non si sblocchi. In tribuna sarà presente Andrea Della Valle, già presente alla rifinitura di ieri.

Queste dunque le probabili formazioni di Fiorentina-Catania:

FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic.
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.