QUASI FATTA
In pochi minuti, in casa Fiorentina, si sono susseguite molte voci sul possibile arrivo a Firenze di Nikola Kalinic, attaccante del Dnipro ormai a un passo dal vestire la maglia viola. Prima le voci provenienti dall'Ucraina che volevano il giocatore già in viaggio per il capoluogo toscano (LEGGI QUI), poi l'indiscrezione rivelata da FirenzeViola.it (LEGGI QUI) che ha invece comunicato il fatto che l'attaccante non fosse ancora partito, e infine le parole del direttore sportivo del club dell'est europa che ha affermato che la trattativa è in fase avanzata e che potrebbe essere conclusa già nelle prossime ore.
Kalinic è dunque sempre più vicino alla Fiorentina e potrebbe arrivare a Firenze per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto nel corso dei prossimi giorni. La società viola infatti è sicura della buona riuscita dell'affare e sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it il numero 9 del Dnipro arriverà in città tra domani e venerdì, con le due parti che si incontreranno ancora per definire in modo definitivo il passaggio dell'attaccante dal club ucraino a quello viola.
5,5 milioni di euro: è questa la cifra che la Fiorentina verserà nelle casse del Dnipro per accaparrarsi le prestazioni del giocatore croato, con Paulo Sousa che avrà dunque presto il suo nuovo centravanti, che sarà l'alternativa a Babacar per quel che riguarda il ruolo di prima punta.