QUELLI CHE....GLI AUGURI
Quelli che… A Cagliari per vincere, e quelli che invece a Cagliari non si è capito bene come (e se) ci sono andati….oh yeah! Quelli che a porte aperte per gli abbonati, e chiuse per i giocatori di Montella che almeno per tutto il primo tempo sembravano essere rimasti negli spogliatoi….oh yeah! Quelli che l’Europa passa dalla Sardegna, o da Trieste, o giù di lì, e quelli che invece l’Europa non passa mai soprattutto se ne parli per due settimane di fila senza campionato e con le nazionali di mezzo, oh yeah!
Quelli che a Jovetic, a Cagliari, ci hanno fatto il malocchio. Perché un anno sì e uno pure, da quelle parti, a JoJo fa male un po’ tutto, e allora ci gioca Lazzari di punta..oh yeah! Quelli che senza Borja Valero non so stare, e quelli che “ma ieri Pizarro c’era”? Oh yeah….Quelli che aspettano di vedere come gli sta la maglia da gioco a Sissoko, e quelli che hanno perso in cantina quella di El Hamdaoui, oh yeah….
Quelli che “il regolare svolgimento del campionato è falsato”, oh yeah…..Quelli che, alla fine, pagano lo scotto dello stadio a porte chiuse mentre gli altri vincono a Verona, oh yeah….Quelli che, da meno tre più tre in media classifica avulsa più gli scontri diretti e siamo lì, e quelli che invece è semplicemente meno sei, oh yeah…
Quelli che per l’Europa serve crescere, e quelli che niente è perduto, oh yeah….Quelli che domenica sarà una bolgia, comunque sia e comunque vada, e quelli che nonostante tutto siamo lì a giocarcela, oh yeah….Quelli che oggi è Pasqua (auguri) e quelli che da martedì testa solo al Milan, oh yeah….Quelli che ma sì, prendiamola sul ridere e pensiamo subito al Milan…che tutto il resto è noia.