QUESTIONE DI GERARCHIE
Bayer Leverkusen-Fiorentina, una sfida ricca di fascino, un test impegnativo che permetterà alla Fiorentina di capire il suo reale stato di forma in attesta dell'altra grande sfida di domenica contro lo Schalke 04. Due sfide interessanti, soprattutto per quanto riguarda le gerarchie in attacco: questo pomeriggio contro le Aspirine infatte, toccherà alla coppia Zarate-Babacar, supportati alle spalle dal giovane Chiesa.
Il tecnico viola terrà a riposo il tridente (sulla carta) titolare, quello composto da Ilicic, Rossi e Kalinic. Saranno loro, salvo sorprese, ad affrontare la squadra di Gelsenkirchen domenica pomeriggio. Certo, un loro impiego oggi con il Bayer non è da escludere a priori, soprattutto per quanto riguarda Josip Ilicic: il trequartista viola infatti sarà seguito dal CT della Slovenia Srečko Katanec.
Insomma, due gare importanti contro due formazione tedesche di alto livello. Due test di primo livello per capire il livello di forma della squadra, in vista del debutto in campionato contro la Juventus.