.

RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

di Redazione FV

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relative alla Fiorentina.

Corriere dello Sport: "Viola da zero a zero. Il gol è una malattia", "Insulti a Spalletti: multata la Viola, Nardella reagisce"; "Stop a Bajrami: Kouame rimane"

Corriere Fiorentino: "Non solo Spalletti"; "Kouame ha scelto: resta a Firenze, decisivo Italiano. E ora può saltare la trattativa Bajrami"; "Il problema esiste, inutile nascondersi"

La Gazzetta dello Sport: "Stadio bollente"; "Empoli, salta Kouame. Torna Zurkowski, Bajrami in bilico"

La Nazione: "Solida e ambiziosa, ma segna poco. Viola boys: il passo è quasi giusto"; "Bajrami stop, non si fa più. E Kouame rimane in viola"; "Blu con gli inserti oro. Omaggio alla storia: ecco la terza maglia"; "Sousa, ricordi e futuro: 'Due anni incredibili, tornerò a vivere qui"

La Repubblica - Firenze: "La svolta di Italiano: così la Fiorentina ha chiuso la porta"; "Il tecnico lo ha convinto, Kouame rimane"; "Insulti a Spalletti, indaga la Digos. Multato il club viola"

Il Tirreno: "E ora si torni al sano sfottò"; "Nico Gonzalez: furore argentino per rientrare. Duncan è ancora in dubbio: si decide oggi"; "Spalletti hai ragione, ma l'offesa è amore"