.

REAL-FIO, Rivivi la giornata dei viola

di Redazione FV

21.55 - Sono uscite le formazioni ufficiali delle due squadre. Real Madrid: Casilla, Achraf, Sergio Ramos (cap.), Nacho, Theo, Llorente, Ceballos, Asensio, Lucas V., Mayoral, Ronaldo 
Fiorentina: Sportiello, Biraghi, Astori (cap.), Pezzella, Gaspar, Badelj, Veretout, Eysseric, Chiesa, Gil Dias, Simeone 

21.40 - Fervono i preparativi all'interno dello stadio Santiago Bernabeu. Come documentano foto e video realizzati da FirenzeViola.it (LEGGI QUI), è tutto pronto per il match delle 22.45.

21.10 - Come documenta la foto di FirenzeViola.it, la polizia a cavallo scorta i tifosi del Real Madrid allo stadio

20.55 - Secondo quanto appreso da FirenzeViola.it, il pullman che porterà i giocatori della Fiorentina allo stadio Bernabeu è in moto, con una grande scorta della polizia. Tanti i posti di blocco nella capitale spagnola.

20.20 - Il Club Manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni, intervenuto prima della gara, ha commentato così la giornata viola: "E' stato molto bello. Incontrare i dirigenti del Real e visitare la Città Sportiva è stato interessante, hanno un impianto davvero megagalattico. Una sfida come questa ci servirà per crescere, sia come squadra che come società"

20.10 - A commentare la partita, sulla tv ufficiale del club di Madrid, Real TV, l'ex giocatore brasiliano e del Real Madrid Roberto Carlos (Vedi anche foto)

19.30 - Altro incontro per la Fiorentina a Madrid. Questa volta, ad accogliere i viola l'ex stella dei Blancos Raùl Gonzalez Blanco

19.00 - Lo stadio si prepara ad accogliere i tanti spettatori previsti (LEGGI ANCHE QUI). In foto la sciarpa commemorativa della partita.

18.15 - Scambio di doni anche tra la delegazione del Museo Fiorentina e quella del Museo del Real Madrid. Tra i cimeli portati in dono da Firenze, oltre ai diplomi, anche il dipinto rappresentante la stretta di mano dei due capitani Cervato e Munoz in quella finale del '57, di cui si celebra l'anniversario nella sfida di questa sera 

18.00 - La delegazione viola in trasferta a Madrid, tra cui Giancarlo Antognoni, visita la "Città sportiva" del Real e incontrano anche l'ex stella e ora dirigente dei madrileni Emilio Butragueno.

17.15 - Giungono le prime indiscrezioni riguardo alla squadra che scenderà in campo stasera per la Fiorentina. Secondo quanto appreso da FirenzeViola, giocheranno due squadre diverse il primo e il secondo tempo, con mister Pioli che cercherà di dare spazio a tutti

14.30 - Diego Pablo Simeone e Stefan Savic salutano la Fiorentina arrivata all'albergo. Per i due foto con giocatori e dirigenza e poi, per l'argentino, qualche parola con il figlio, recente acquisto della squadra viola (FOTO A FINE PAGINA).

13.15 - La Fiorentina è atterrata all'aeroporto di Madrid e si prepara alla sfida contro il Real 

E' il giorno di Real Madrid-Fiorentina al Santiago Bernabeu. Calcio d'inizio ore 22.45, in palio il "Trofeo Santiago Bernabeu". FirenzeViola.it seguirà con voi tutto l'avvicinamento alla prestigiosa gara internazionale.