.

REAL-FIORE, Tutto ok: si giocherà regolarmente

di Redazione FV

Nella notte si era diffusa la notizia di un possibile quanto mai pazzesco cambio di programma per quanto riguarda l'amichevole tra Fiorentina e Real Madrid prevista per il prossimo 16 agosto a Varsavia. I media polacchi parlavano di un avvicendamento per quanto riguardava l'avversario dei campioni d'Europa, con il Legia Varsavia preferito ai viola per aumentare la vendita dei biglietti. Una notizia che ha scosso la mattinata dei tifosi viola, soprattutto di coloro che avevano acquistato il volo, o il pernottamento nella capitale della Polonia. 

Alla fine però, grazie ad una lunga trattativa notturna, la Fiorentina avrebbe fatto rientrare ogni dubbio, e l'amichevole si giocherà comunque per la gioia sia dei tifosi che della stessa società viola che aveva organizzato viaggio e pernottamenti per presenziare a questa importante amichevole nella sede della prossima finale dell'Europa League.

Allarme rientrato: Fiorentina-Real Madrid si giocherà regolarmente sabato 16 agosto alle 20.45 e Firenzeviola.it sarà presente con due inviati per regalarvi tutte le emozioni e le curiosità del big match contro la squadra di Carletto Ancelotti.