REGGIANI A RFV, Parisi gran colpo. Arthur? Luci e ombre
Nella giornata di oggi, l'intermediario di mercato Ivan Reggiani è intervenuto su Radio FirenzeViola. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
Una valutazione sul mercato della Fiorentina?
"Vorrei fare un plauso a Commisso perché per la prima volta si vede un imprenditore e un proprietario capace di partire dal basso. Al di là della scelta sul ritiro, l'investimento del Viola Park è degno dei grandi club mondiali. Andando sulla squadra, l'acquisto più importante è Parisi: acquisto di grande prospettiva, mi piace moltissimo. Arthur mi lascia luci e ombre, anche se l'ossatura della Viola c'è. Penso a giocatori come Sottil e Kouame che andrebbero messi nella condizione giusta di emergere. Per Nico ho un timore...".
Quale?
"Che arrivi l'Arabia su di lui. La società fa bene a dargli il massimo della fiducia per farlo consacrare, così come ha fatto l'Inter con Lautaro. Bisogna credere fino in fondo nelle sue potenzialità che sono devastanti. Secondo me è tra i più forti nel suo ruolo in Europa, la Fiorentina se lo tenga stretto. Qualche giorno fa ho incontrato Veretout che mi ha detto che la moglie gli fa una testa tanta tutti i giorni su Firenze: la città è un valore aggiunto".
CLICCA QUI per l'intervista integrale