.

RITORNO AL FUTURO

di Pietro Lazzerini

Il ritorno del Top-Player è servito. Dopo un mese di stop Stevan Jovetic, il talento più cristallino della Fiorentina, potrà tornare a disposizione di Vincenzo Montella. La visita di ieri in Germania ha dato esito positivo, quindi il montenegrino tornerà sicuramente tra i convocati anche se difficilmente prenderà parte alla partita dal primo minuto per ovvi motivi di minutaggio. Un'arma in più a gara in corsa comunque, dove in caso di risultato negativo la sua classe potrebbe fare la differenza per riportare il risultato su un binario giusto.

Intanto coincidono con il rientro anche le prime "nuove vecchie" voci di mercato. Di oggi la notizia che la Juventus per giugno ha ancora intenzione di puntare su JoJo, con i dirigenti bianconeri pronti ad un nuovo assalto senza tenere conto di quanto successo la scorsa estate per Berbatov. Pradè e la Fiorentina sono stati molto chiari, tanto da escludere a prescindere che il giocatore possa partire con direzione Torino, ma nel caso in cui Jovetic volesse veramente solo la Juve allora le cose potrebbero nuovamente cambiare. Nulla conferma queste voci, anche perchè ultimamente le parole del calciatore hanno sempre allontanato ogni voce di mercato futuro.

Adesso per Jovetic l'importante è lasciar perdere queste voci, tornando a pensare soltanto a riportare la Fiorentina in Champions League con i suoi colpi e con la sua classe innata.