.

ROSSI, Per salvarsi serviranno più di 42 punti

di Samuele Brandi

Queste le parole di Delio Rossi nel post di Fiorentina - Palermo:

SALA STAMPA: "Sicuramente la nostra manovra non è stata fluida però eravamo partiti molto bene. La stanchezza poi ci ha sopraffatto ed abbiamo rischiato qualcosa, probabilmente è venuta fuori la paura. Sulla mano di Amauri vorrei glissare, uno ci ha vinto un mondiale con la mano di Dio, di sicuro se fossi stato sulla panchina del Palermo mi sarei molto arrabbiato. Amauri è stato ammonito e salterà la prossima partita più di cosi che vogliamo fare, fucilarlo?".
Sempre sulla partita. “Ad un certo punto abbiamo perso la metà campo e nonostante questo abbiamo continuato ad attaccare cercando di servire Amauri, se si pestano i piedi lui e Jovetic? Non credo di sicuro la nostra manovra non è fluida in questo momento”.
Sulla Salvezza. “Ci sarà da soffrire fino alla fine, la quota salvezza si è alzata di molto. Dobbiamo solo fare punti”.
Perché non ha provato la carta Cerci o Ljajic? “Molto semplicemente abbiamo perso il centrocampo ed in quella situazione non potevo inserire giocatori con le caratteristiche di Ljajic e Cerci”.
Sul risultato del Lecce. “Come ho già detto sarà un campionato di lacrime e sangue, per salvarsi ci vorranno più di 42 punti”.