RUI, Gli auguri speciali di Filipe e Hugo
Dalle 24 di stanotte è un po' come se il "web fiorentino" fosse letteralmente impazzito. Noi stessi di Firenzeviola.it, del resto, già a mezzanotte avevamo pubblicato gli auguri al "nostro" Rui Costa. Un giocatore impossibile da dimenticare, un campione come se ne son visti pochi dalle parti del Viale Fanti. E per Rui, oggi diesse del Benfica, ricevere tutto l'affetto che Firenze oggi gli sta dimostrando è sempre una sorta di tuffo al cuore, oltre all'emozione di sapere di essere sempre ricordato in questo modo da chi ha il viola nel sangue.
Gli auguri che però avranno regalato più emozioni a Rui sono quelli arrivati, via facebook, dai figli Filipe e Hugo. Entrambi nati a Lisbona, ma nel periodo in cui il centrocampista vestiva la maglia viola, sono simpatizzanti della Fiorentina anche per questo motivo, e ancora oggi oltre a sostenere il Benfica, sono attenti osservatori della squadra viola. Filipe, 17 anni, sul proprio profilo facebook ha pubblicato il video celebrativo che vi proponiamo di seguito, con sopra scritto in portoghese: "un piccolo omaggio per una persona immensa, il mio babbo. Auguri", mentre Hugo, 13 anni, ieri a mezzanotte ha pubblicato la foto che vedete di fianco con il seguente messaggio: "Saudade de Te ver jogar pai. Parabens".
Noi di Firenzeviola.it, a rischio di ripeterci, non possiamo far altro che ribadire anche i nostri di auguri di buon compleanno al grandissimo Manuel Rui Costa!