RUZNIC, Vi racconto chi sono Kraic e Lazar
Fonte: To.Lo. per Radio Blu
Nella giornata di oggi, altri due nomi hanno ulteriormente allungato la lista dei papabili per il mercato della Fiorentina. Si tratta di due giovani che attualmente militano nel Maribor, squadra slovena dalla quale sono arrivati a Palermo Ilicic e Bacinovic. Amir Ruznic, agente FIFA, ha seguito da vicino proprio il trasferimento dei due in Sicilia, ed è la persona ideale per farci raccontare che tipo di talenti sono i due baby del Maribor, il difensore Krainc ('94), e il centrocampista Lazar ('95), i cui nomi vengono stamani accostati alla Fiorentina da "La Gazzetta dello Sport":
"Krainc? Posso confermare che con il Chelsea si parlava di questo passaggio in modo molto approfondito, ma poi la trattativa è saltata. Non so se interessa realmente alla Fiorentina, così su due piedi non saprei dire. Con il Maribor ho rapporti molto stretti, probabilmente saprei qualcosa se ci fosse stato realmente qualche contatto. Detto questo lui, come il centrocampista Lazar, sono due buonissimi giocatori, in particolare Kraic. Non sono due giocatori paragonabili a Ilicic o Bacinovic."
"Krainc è un difensore centrale mancino bravo tecnicamente e nel gioco aereo, mentre Lazar è un centrocampista centrale alla De Rossi. Con grande fisicità, ma anche con entrambe le fasi di gioco. Ha grande forza fisica e grande forza, seppure Krainc abbia qualcosa in più. Oggi come oggi si parla molto del mercato sloveno, ma trovare giocatori come Ilicic sarà difficile, molto più semplice trovare un giocatore dal valore simile a Bacinovic. Questi due ragazzi, Krainc e Lazar, comunque, restano due ottimi giocatori anche se ancora molto giovani per qualsiasi paragone. Nastasic? Lo conosco e l'ho visto poco, ma di certo nei Balcani se ne parla benissimo".