.

SALICA, Con Dream Loud per espanderci nel mondo

di Redazione FV

Al termine della conferenza stampa di Stefano Pioli, nella sala stampa “Righini” del Franchi è andata in scena la conferenza stampa dei presentazione del retrosponsor viola Dream Loud. A prendere la parola è stato il vicepresidente Gino Salica: “Il mondo del calcio in questi anni è cambiato è l’obiettivo è quello di promuovere passioni e consensi in tutto il mondo, uscendo dalla città. Tutto questo serve a migliorare i rapporti con i nostri tifosi ma anche con le nostre partnership che sono fondamentali per il nostro ecosistema. La Fiorentina per questi motivi ha stipulato un accordo con Dream Loud, azienda americana che promuove legami tra brand e persone per il modo dell’intrattenimento. Il logo di Dream Loud è già da qualche partita sul retro delle nostre magliette e siamo felici di questa partnership. Noi siamo Firenze e Firenze è una delle città più famose del mondo: abbiamo l'esigenza forte di farsi conoscere ancora di più. Noi siamo già conosciuti ma dobbiamo ancora scegliere come farsi conoscere meglio".