SERATA DA DIMENTICARE
Non è passato inosservato, durante la trasferta di Bergamo, il calo di forma palesato da Nikola Milenkovic, schierato come centrale nella gara persa dalla Fiorentina per 3-1. Se già in occasione della sfida di Coppa Italia il serbo si era trovato a duellare con un cliente come minimo scomodo, Josip Ilicic, all'Atleti Azzurri d'Italia l'ex Partizan ha incontrato grosse difficoltà nel contenere anche Alejandro Gomez, altrettanto abile avversario.
E' sotto gli occhi di tutti, infatti, l'azione che ha portato al 2-1 atalantino, con il Papu che si è fatto beffa di Milenkovic, andato a raddoppiarlo a centrocampo sbagliando però completamente i tempi di gioco e facendosi così rubare la sfera battezzata poi in rete dall'argentino. Un errore che è costato caro alla squadra viola, la quale già stava soffrendo affannosamente l'intensità nerazzurra. Oltre che la bolgia dei tifosi bergamaschi.
Neppure nel secondo tempo il difensore gigliato è riuscito a razionare gli errori, ne è riprova la punizione concessa dal limite dell'area ad Ilicic. Così come il classe '97 ha evidenziato qualche limite nelle occasioni ravvicinate, confluite nel gol del suo collega di reparto Robin Gosens. Senza contare il rischio che poteva portare, nel finale, al poker del Papu Gomez. Insomma, serata da dimenticare per Nikola Milenkovic.