SERIE A, Milan ultimo, Lazio e Atalanta in testa
GENOA-MILAN 2-0
Ritorno col botto per "Il Principe" Diego Milito che guida il Genoa ad una storia vittoria che porta i grifoni ad imporsi per 2-0 contro un Milan ultimo in classifica a 0 punti dopo due gare alla pari del Cagliari. Nel primo tempo, l'1-0 era stato firmato da Sculli.
LAZIO-SAMPDORIA 2-0
Vola in testa alla classifica la Lazio di Delio Rossi, guidata da uno Zarate sempre più capocannoniere. Terza rete in due partite per il talento argentino contro una Samp spenta ed irriconoscibile. Il raddoppio è di Pandev.
BOLOGNA-ATALANTA 0-1
Storica prima piazza provvisoria per i bergamaschi che passano al Dall'Ara con gol del centrocampista Guarente.
LECCE-CHIEVO 2-0
Riscatta la sconfitta contro il Torino e batte il Chievo il Lecce di Beretta, con le reti di due acquisti estivi: Caserta sigla l'1-0, il raddoppio è di Castillo.
REGGINA-TORINO 1-1
Non va oltre l'1-1 il Torino di De Biasi contro una Reggina arcigna. Il gol del momentaneo vantaggio per i granata è dell'ex Amoruso, la beffa arriva allo scadere del primo tempo con l'autorete di Di Loreto.
SIENA-CAGLIARI 2-0
Dopo la sconfitta contro la Lazio, arriva la seconda debaclé stagionale per il Cagliari, che esce sconfitto dal Franchi contro un Siena in grande spolvero. Le reti, per i bianconeri, sono di Calaiò e di Ghezzal.