.

SHANKLAND (HEARTS) A FV, Noi forti in mediana

di Redazione FV

Nel corso della giornata di ieri su Firenzeviola.it vi abbiamo proposto la nostra intervista esclusiva a Lawrence Shankland, attaccante degli Hearts che tra i temi trattati ha spiegato cosa in particolare la Fiorentina deve temere degli scozzesi e in cosa invece la squadra di Italiano può essere superiore. Ecco alcune delle sue risposte:

Qual è la forza della vostra squadra e cosa in particolare deve temere la Fiorentina degli Hearts?
"Ovviamente come tutte le squadre scozzesi il nostro potenziale non è pari a quello di club di altre nazioni europee. Ma penso che la nostra sia una buona squadra, con giocatori di valore che possono sorprendere da un momento all'altro i viola. I nostri valori sono soprattutto a centrocampo ed è lì che speriamo di ottenere un buon risultato giovedì".

Cosa, al contempo, lei teme della Fiorentina?
"So che i viola non sono in un buon momento ma già il fatto che loro giochino in Serie A ci deve far capire qual è il livello dell'avversario che affronteremo. Durante una stagione ci possono essere alti e bassi e forse i viola stanno vivendo proprio questo momento per cui dovremo stare molto attenti. Siamo però consapevoli che sarà una partita tosta ma anche che se faremo una buona gara possiamo portare a casa un risultato importante".

Leggi anche: SHANKLAND (HEARTS) A RFV: "VIOLA, CHE CHANCE PER NOI. JOVIC TOP-PLAYER. E NEL 2008..."