.

SIRENE PARTENOPEE

di Giacomo Iacobellis

Jordan Veretout e un futuro tutto da scrivere. Il centrocampista francese, trascinatore della Fiorentina anche in questa stagione con cinque reti e quattro assist, piace tantissimo al Napoli, che pensa a lui per rinforzare la mediana in vista della possibile partenza di Allan.

A dir poco curioso, quindi, che il classe '93 abbia deciso di sfruttare questa pausa per le Nazionali per passare un weekend familiare nella città campana, proprio quella che da molti viene indicata come la sua prossima destinazione. Non è un caso, d'altronde, che Veretout qualche mese fa abbia deciso di cambiare procuratore optando per Mario Giuffredi, lo stesso agente di Biraghi e Laurini, figura molto vicina tanto ai viola quanto agli azzurri.

Intanto una semplice e innocua vacanza, ma allo stesso tempo i primi approcci e le prove tecniche tra il club partenopeo e l'ex Saint-Etienne vanno avanti. Tuttavia, convincere la Fiorentina a lasciar partire uno dei suoi leader non sarà sicuramente facile: la prima valutazione di mercato, al momento, parla infatti di 30 milioni di euro.