SOLUZIONE IN TEMPI BREVI
Quello relativo all'addio di Nikola Kalinic è già un nuovo caso. La Fiorentina deve risolvere questa grana in tempi brevi, per cercare di non mandare troppo per le lunghe una partenza che ormai è certa, ma non sarà facile trovare un accordo con il Milan per la cessione del croato nel giro di poco tempo, visto che la distanza tra domanda e offerta è ancora molto ampia.
Di certo però il giocatore tornerebbe mal volentieri a Moena la prossima settimana, perché come ha annunciato giorni fa ritiene il suo ciclo alla Fiorentina terminato e neanche le parole di Stefano Pioli lo hanno indotto a ripensarci. Se il club rossonero non dovesse però presentare una nuova offerta alla società gigliata nel weekend da lunedì Kalinic sarebbe di nuovo insieme al resto del gruppo, ma il rischio sarebbe quello di destabilizzare ancora di più un ambiente che avrebbe soltanto bisogno di un po' di serenità.
In tutto questo Pantaleo Corvino non sta certo passando un periodo facile, visto lo screzio con l'agente dello stesso attaccante e visto che il mercato, fino al momento della prima cessione importante, è e resta bloccato. L'addio di Kalinic gioverebbe senza dubbio a tutti, ma la sensazione è che difficilmente si arriverà a una soluzione nel giro di pochi giorni.