SONDAGGIO FV, DOMINIO CHIESA: IL MIGLIORE CONTRO L'INTER
La prestazione di venerdì sera contro l'Inter è stata senza dubbio ottima da parte di tutta la squadra, anche se a onor del vero i viola hanno sbagliato troppe occasioni, soprattutto nel primo tempo. Un dominio viola che però non è stato finalizzato, con la squadra di Pioli che ha acciuffato il pareggio solo nei minuti finali, grazie alla settima rete del Cholito Simeone in maglia viola.
Nel nostro consueto sondaggio vi abbiamo chiesto di votare il migliore in campo contro i nerazzurri, e quasi la metà dei votanti non ha avuto dubbi: il migliore è stato Federico Chiesa, scelto dal 45% dei tifosi davanti all'autore del gol Simeone che ha collezionato invece il 25% delle preferenze
Ultimo gradino del podio per Babacar, entrato benissimo in partita, che ha sfiorato la rete in almeno un paio di occasioni. Da segnalare il quarto posto di Biraghi, che ha raccolto il 4% dei voti: un piccolo attestato di stima da parte dei tifosi nei confronti dell'ex Pescara che sta disputando una stagione tutto sommato discreta.