.

SONDAGGIO FV, I TIFOSI VIOLA NON CREDONO NELL'IMPRESA

di Daniel Uccellieri

La sfida di domani contro il temibile Napoli di Maurizio Sarri arriva forse nel momento migliore per la Fiorentina. I viola dopo il pareggio sul campo della Lazio ed il successo ottenuto contro il Sassuolo hanno dimostrato di stare bene, i partenopei invece arrivano da una doppia mazzata che sarebbe capace di stendere il più forte dei pugili: sconfitta al San Paolo contro la Juventus (e primato in classifica perso) ed eliminazione dalla Champions League. 

Nel nostro consueto sondaggio abbiamo chiesto a tifosi viola un pronostico in vista della sfida del San Paolo. I tifosi viola sono abbastanza divisi, ma nonostante il momento complicato della squadra di Sarri, per quasi il 50% dei votanti sarà il Napoli ad aggiudicarsi la vittoria. 

Per il 30% invece la squadra di Pioli potrebbe tornare dal San Paolo con un punto prezioso, mentre per solo il 20% la Fiorentina potrà fare il colpaccio domenica. Quello che è certo è che la gara del San Paolo sarà una bella sfida: da una parta il calcio spettacolo del Napoli, dall'altra una squadra giovane ed in forma che non ha nulla da perdere.