.

SONDAGGIO FV, IL PRIMO RINNOVO? QUELLO DI PRADÈ

di Daniel Uccellieri

Ufficialmente il contratto di Daniele Pradè scadrà il prossimo giungo, al termine di questa stagione. Ufficiosamente però, nonostante la trattativa per il rinnovo non sia ancora iniziata, non ci saranno problemi per il rinnovo del contratto del direttore sportivo viola. Lo ha affermato Menucci nei giorni scorsi, lo sperano i tifosi viola che hanno risposto al sondaggio lanciato da FirenzeViola.it.

Per i tifosi gigliati, il contratto del DS Pradè, che in coppia con Macia ha fatto miracoli, andando a prendere una squadra smarrita, senza identità, per riportarla ai vertici del calcio italiano ed acquistando giocatori del calibro di Mario Gomez, Giuseppe Rossi, Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, deve essere rinnovato per primo.

Oltre il 60% dei lettori che ha risposto al nostro sondaggio la pensa così: c’è un abisso infatti fra la prima e la seconda posizione, occupata da Gonzalo Rodriguez.  Il fortissimo centrale argentino ha raccolto circa il 30 % dei consensi.  Staccatissimi, con solo una manciata di voti, i vari Aquilani, Ambrosini, Pizarro e Pasqual

Prima Pradè, poi Gonzalo, questa la volontà dei tifosi viola, preoccupati di perdere due pedine fondamentali per la Fiorentina.