.

SONDAGGIO FV, VITOR HUGO IL MIGLIORE CONTRO IL CAGLIARI

di Redazione FV

La Fiorentina, con il successo di Cagliari, può passare un Natale tutto sommato sereno, anche se i ragazzi di Pioli dovranno comunque scendere in campo per preparare la sfida di martedì con la Lazio, quarti di finale di Coppa Italia. I viola comunque, tornano dalla Sardegna con una classifica decisamente buona (26 punti, ad una solo lunghezza dall'Europa League), con l'ennesimo gol di Babacar dalla panchina e con un modulo nuovo, il 3-5-2.

Dopo il successo ottenuto contro i sardi abbiamo chiesto ai lettori di Firenzeviola.it di votare il migliore in campo. Ebbene, la logica poteva pensare che la palma del migliore sarebbe stata assegnata al match winner Babacar, invece la classifica è stata dominata da Vitor Hugo, che è stato votato da oltre il 44% dei lettori, davanti proprio all'attaccante senegalese, secondo con il 20% dei voti. Sul terzo gradino del podio troviamo il giovane Milenkovic, che ha disputato un'ottima prestazione al suo debutto in serie A

Milenkovic e Hugo sono due sorprese davvero positive, con Pioli che è stato chiaro: "Ho quattro centrali davvero forti". Con la difesa a tre ci saranno sicuramente più occasioni per vederli in campo.