SOUSA, BERNA? UNA CLAUSOLA È DIREZIONE DI VENDITA
Alla vigilia del match contro il Cagliari, in programma domani al Franchi alle ore 15:00, nella sala stampa dello stadio ha preso come sempre la parola in conferenza Paulo Sousa. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla possibile rimonta per l'Europa: "Non crediamo sempre di vincere ogni partita, lavoriamo per quello. Siamo determinati e convinti. Non possiamo fare paragoni con la rimonta del Barcellona in Champions. La cultura sportiva è un fattore che influenza anche i risultati".
Sulle condizioni della squadra: "I ragazzi stanno bene, hanno lavorato bene in settimana. Mi aspetto di rivedere la stessa intensità vista nell'ultima gara".
Sulle motivazioni: "L'unica cosa che possiamo fare è controllare quello che posso fare. Noi dobbiamo lavorare per restare concentrati sul nostro lavoro".
Su Saponara-Bernardeschi-Chiesa: "C'è la possibilità di vederli insieme, lo abbiamo fatto altre volte anche se con altri interpreti".
Sul Cagliari: "È una squadra che cambia spesso assetto tattico, fuori casa hanno sempre giocato bene, hanno messo in difficoltà anche la Roma".
Su Bernardeschi: "Ogni società ha il suo modo di prendere le decisioni. Se metti una clausola, dal mio punto di vista, dai una direzione di vendita"