.

SPECIALE FV, I tecnici di serie A e il caso Cuadrado

di Redazione FV

Rudi Garcia, tecnico della Roma capolista, ha difeso a spada tratta Cuadrado, mentre altri tecnici non si sono sbilanciati. Ma che giustizia è una Giustizia Sportiva che, oltre all'errore del rigore non concesso alla Fiorentina, prevede che il colombiano salti la prossima partita? E' stato chiesto oggi a diversi allenatori di A in conferenza stampa ed ecco come hanno risposto..

Rudi Garcia: "Per me non è normale che Cuadrado non giochi la prossima. Durante la partita non cambia niente, giocatori, allenatori e arbitro possono sbagliare. Ma credo che la regola debba cambiare, se c'è la possibilità di una commissione video per far sì che la cosa sia più giusta possibile, sarà meglio".

Così Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter: "Ci sono gli organi competenti che ci penseranno, di sicuro bisogna valutare bene determinate situazioni così come si può cambiare qualcosa visto il corso dei tempi".

Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio: "Ci sono stati casi così prima e ci saranno anche dopo. Non spetta a me rivedere certe norme".