.

SPONSOR, Col Chievo torna S. the Children fino...

di Andrea Giannattasio

In attesa di trovare l'intesa definitiva con quello che sarà il nuovo main sponsor (dopo l'accordo saltato con Marina Militare la Fiorentina si è messa al lavoro per chiudere quanto prima con un nuovo marchio), sarà il logo di Save the Children a campeggiare sulle maglie della squadra di Pioli domenica sera contro il Chievo Verona, nella gara che segnerà il debutto in campionato dei viola, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it.

Una scelta non nuova visto che il "charity partner" della Fiorentina già in passato è apparso sulla prima maglia della squadra, nella fattispecie nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 (l'ultima di Montella e la prima di Paulo Sousa sulla panchina viola) e ancora prima in parte dell'annata 2010/2011. Save the Children resterà sulle divise da gioco della Fiorentina sia per le gare casalinghe sia per quelle in trasferta fin quando, come detto, non verrà siglato l'accordo con il nuovo main sponsor.