.

STO BENE, SPERO DI GIOCARE A PALERMO. GILA FARA' 15 GOL

di Stefano Borgi
Stefano Borgi

Le parole di Stevan Jovetic a margine della presentazione del nuovo viola-store: "Sto, bene, non so quando rientrerò, ma non vedo l'ora. Spero col Palermo, farò di tutto per esserci. Sabato col Milan c'era uno stadio meraviglioso, sono felice, era tanto che non si vedeva così tanta gente. Sono contento anche per il risultato. Le prime impressioni del nuovo mister? Positive...a parole. Per ora non mi sono ancora allenato con lui, spero di farlo quanto prima"

Sul nuovo ruolo: " Mi piace il mio nuovo ruolo, da seconda punta accanto a Gilardino. Così sto più vicino alla porta, ho più possibilità di fare gol. Mi piace molto la nuova posizione".

Sull'opportunità della coppa Italia per Babacar: "E' un'ottima occasione, specialmente per Babacar che ultimamente non ha giocato tanto con noi. Gà fece benissimo l'anno scorso con l'Empoli. Io il giocatore viola che ha segnato di più in trasferta? Appunto, speriamo di rientrare a Palermo".

Sull'obiettivo Europa: "Giocare in Europa è la cosa più bella, però ci sono sei sette squadre fortissime con le quali ce la dobbiamo giocare. Ce la metteremo tutta, adesso dobbiamo migliorare il gioco, andiamo a Palermo con grande carica anche pensando al risultato dell'anno scorso (4-2 per la Fiorentina ndr.). Personalmente peccato per la mancata qualificazione agli Europei col Montenegro, ma pazienza. Io pronto per essere il testimonial principale della Fiorentina? Sarebbe bello, ci devo lavorare, migliorare con l'Italiano, ma sarebbe bello".

Sulla crisi di Gilardino: "Quale crisi? E' solo un momento, dovuto al rientro dall'infortunio. Sono convinto che alla fine del campionato avrà fatto 15 gol. Del resto è uno che in carriera ha fatto più di 200 gol, quindi..."