SUBITO IGOR, BADELJ IN MEZZO E CUTRONE ACCANTO A CHIESA
Chiuso il mercato con i botti l’esame che attende la Fiorentina è quasi proibitivo. A Torino la Juve vorrà sicuramente rispondere alla sconfitta di Napoli, i viola arrivano invece con assenze pesanti in difesa. L’annunciata doppia defezione Milenkovic-Caceres spinge in favore dell’esordio immediato di Igor, terzo di una difesa dove rientrerà Pezzella e sarà confermato Ceccherini.
Rispetto a mercoledì sera a Milano in porta tornerà Dragowski. Con Badelj nuovamente dentro vista l’assenza di Castrovilli e Duncan comunque reduce da qualche problema, Benassi è nuovamente sul centrosinistra, a completare il reparto mediano Pulgar. Date per certe le corsie esterne con Lirola a destra e Dalbert a sinistra davanti è Cutrone a partire favorito nel ballottaggio con Vlahovic per affiancare Federico Chiesa.
Nella Juve Sarri recupera Pjanic in mezzo dove probabilmente confermerà Bentancur, l’altra maglia se la giocano Rabiot e Matuidi con il secondo favorito. Dietro, davanti a Szczesny ci sono Bonucci e Di Ligt con Cuadrado ed Alex Sandro esterni. Davanti Ramsey insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo con Higuain in panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Dybala, Cristiano Ronaldo
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Ceccherini, Pezzella, Igor, Lirola, Pulgar, Badelj, Benassi, Dalbert, Chiesa, Cutrone