TATA, Qui per vincere. Non abbiamo nessuna paura
Ciprian Tatarusanu, portiere della Fiorentina, ha parlato nella consueta conferenza stampa del pre-partita della sfida di Europa League che vedrà i viola impegnati nella trasferta sul campo degli azeri del Qarabag.
Sulle cose da temere del Qarabag: "Non posso dire che abbiamo paura. Il calcio è bello, ed è il nostro lavoro. Non possiamo avere paura, anche se hanno fatto bene finora, sono secondi in classifica e domani non sarà facile".
Sull'eventualità di accontentarsi del pareggio: "Noi iniziamo ogni partita per vincerla, e sarà così anche domani".
Sulla partita con il PAOK: "Abbiamo perso in casa, ma abbiamo fatto un'ottima partita. Loro però sono una squadra forte e hanno concretizzato le poche occasioni che hanno avuto".
Sul momento della Fiorentina: "Per noi il momento è buono. Abbiamo vinto l'ultima partita, con tante occasioni, e siamo primi anche nel girone di Europa League".
Sul girone ancora aperto che cambia le carte: "Non abbiamo rovinato niente, perché anche se avessimo vinto con il PAOK saremmo venuti qui nello stesso modo, per giocare e vincerla".
Sulla paura degli avversari: "No, credo piuttosto che sia il Qarabag a dover aver paura".
Sulla possibilità di giocare domani e il rapporto con gli altri portieri: "Questo devi chiederlo a loro. Io ogni giorno cerco sempre di fare il mio meglio in allenamento, e il mister sceglie se gioco o meno".