.

TELELIBERA VIOLA, Vergogna! Sfoghiamoci in diretta!

di Leonardo Menicucci

Sta andando in onda una scoppiettante trasmissione di Telelibera Viola! Sfoghiamo la rabbia che c'è a Firenze! Facciamoci sentire! La Firoentina deve giocare con le maglie a strisce per non avere torti? Ieri sono rimasti impuniti molti fallacci dei cagliaritani, due giocatori fondamentali per la Fiorentina rotti, un rigore clamoroso su Rossi, Pizarro espulso per avere fatto il 20% di quello che fa normalmente Balotelli o Totti... Intanto il Milan continua sulla strada dello scorso anno... Ora basta! Si è arrabbiato anche Montella, che è sempre molto calmo!
Intervenite in diretta via telefono (055/4633090), mail (teleliberaviola@gmail.com), facebook e twitter @TeleregioneT114.
Presenta Leonardo Menicucci, con la collaborazione di Mohsen Tutunci, il re delle televendite. In collegamento per le ultime news Andrea Giannattasio dalla redazione di Firenzeviola.it.

TELELIBERA VIOLA, un'ora di telefonate e mail in diretta senza interruzioni o filtri, dove ognuno può parlare del mondo viola. La trasmissione va in onda il lunedì e il venerdì dalle 13:30 alle 14:30 in Toscana sul Canale 196  e in diretta streaming sul canale youtube di Firenzeviola.it.
Potete spedire mail con la vostra opinione a teleliberaviola@gmail.com e le mail verranno lette in diretta. Prenotatevi via mail per intervenire in diretta. Telefonate durante la diretta al numero 055/4633090 per entrare in diretta, parlare e fare domande agli ospiti.
Seguiteci anche su Facebook per tutte le novità (clicca "mi piace"):
www.facebook.com/teleliberaviola

Guarda la trasmissione in diretta:


Diretta streaming dalle 13:30 alle 14:30