.

TELELIBERAVIOLA, Le scuse di Ilicic e calciomercato

di Leonardo Menicucci

E' appena iniziata la diretta di Teleliberaviola. Tante sorprese anche oggi. Le novità di Casa Pradè, parleremo di calciomercato e faremo intervenire in diretta i tifosi. Su Teleregione Toscana (canale 86) e in diretta streaming sul sito www.teleregionetoscana.tv (pc, tablet, cellulari). Replica alle 19:00. Da non perdere!

In studio Leonardo Menicucci, con Cosimo Pagliai, storico portiere della Rondinella e Lorenzo "Mea" Meazzini con le sue mille voci. Il  "particolare" collegamento con CASA PRADE', che sta diventando un vero e proprio tormentone. Come sempre parliamo di Fiorentina senza prenderci troppo sul serio.

Il punto di Andrea Giannattasio, vicedirettore di Firenzeviola.it. Puoi telefonare al numero 055/4633090 o mandare un messaggio whatsapp tutta la setimana al numero 333/3337989 per far sentire la tua voce, dire la tua opinione o fare delle domande.

Ogni giovedì in diretta dalle 14:00 Teleregione Toscana (canale 86 del digitale terrestre) o in diretta streaming sul sito www.teleregionetoscana.tv (visibile su pc, cellulari e tablet).

Ecco una piccola anticipazione che faremo vedere all'inizio, un divertente mix tra la conferenza stampa di Pradè e la parodia di Teleliberaviola. Da non perdere.


Pradè Vs Pradè