TERRACCIANO, RINNOVO PIÙ VICINO DOPO IL NUOVO INCONTRO
Fumata bianca forse non ancora, ma per Pietro Terracciano il rinnovo ora è più vicino dopo il nuovo incontro tra l'entourage del portiere campano e la dirigenza e potrebbe perfezionarsi nei giro di una o due settimane. Nei giorni scorsi infatti, come appreso da Firenzeviola, l'agente è passato al centro sportivo viola dove le parti hanno ripreso il discorso già intavolato da inizio estate. Un incontro positivo che ha avvicinato ulteriormente la permanenza del portiere viola a Firenze.
D'altronde Terracciano in queste stagioni è stato il titolare partendo sempre da dietro ed anche se Gollini dovesse tornare al suo massimo splendore (domani in Conference toccherà a lui?) Pietro resta sempre molto affidabile tra i pali e con tante partite da giocare lo spazio non mancherebbe per nessuno dei due.
Con la scadenza al 2023 in molti club, tra cui il Milan, si sono interessati al portiere e dunque è questo il momento di chiudere visto che da febbraio sarebbe libero di accettare nuove offerte a parametro zero. L'accordo è sulla base di una cifra che arriva a ottocento mila euro con i premi (attualmente è fermo a 300) e - da definire- per un biennale.