.

TORNA IL D'AGO

di Tommaso Loreto

Qualche piccolo cambiamento ci sarà, ma la Fiorentina che scenderà in campo al "Tardini" non sarà poi così dissimile da quella vista contro il Genoa. Mihajlovic dovrebbe confermare la fiducia a Santana e Marchionni sugli esterni, rilanciando in mezzo al campo D'Agostino. Con la presenza di Behrami, e quella di Montolivo, che sembrano probabili, dovrebbe essere Donadel a rifiatare partendo dalla panchina. In attacco Gilardino, Mutu parte dalla panchina, mentre i centrali difensivi saranno ancora una volta Gamberini e Camporese.

Nel Parma serve lo scossone dopo la sconfitta interna contro il Lecce. Marino dovrebbe affidarsi al neo acquisto Amauri supportato in attacco da Giovinco. Assente Candreva per squalifica, Galloppa e Dzemaili avranno la regia della squadra. Zaccardo, Paci, Lucarelli e l'ex viola Gobbi completeranno la linea difensiva davanti a Mirante.

Queste le probabili formazioni domani in campo, fischio d'inizio ore 15:

PARMA (4-3-3): Mirante, Zaccardo, Paci, A. Lucarelli, Gobbi, Galloppa, Dzemaili, Valiani, Angelo, Amauri, Giovinco. All.: Marino

FIORENTINA (4-3-3): Boruc, Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual, D'Agostino, Montolivo, Behrami, Marchionni, Santana, Gilardino. All.: Mihajlovic.