.

TOTOFORMAZIONE, DUBBI PER TUTTI: CHANCE EDI, DUELLO LAURINI-HUGO

di Luciana Magistrato

Non c'è unanimità sui quotidiani in edicola per quanto riguarda la probabile formazione scelta da Montella stasera contro il Sassuolo (ore 21 al Franchi). Tanti i dubbi, sia nel modulo (che oscilla tra il 4-3-3 scelto anche da Firenzeviola al 3-5-2) che negli interpreti a partire dalla difesa dove alcuni ipotizzano il ritorno di Hugo come centrale al posto di Ceccherini (dopo la prova insufficiente a Bergamo) mentre altri parlano dello spostamento di Milenkovic al centro e dell'inserimento di Laurini nella difesa a tre o a quattro che sia, ovviamente a destra. A centrocampo il debutto di Edimilson con Montella è previsto un po' da tutti i quotidiani ma sui compagni di reparto e lo schieramento c'è molta incertezza. Infine in attacco in pochi puntano su Simeone mentre il trio più gettonato è formato da Muriel con Chiesa e Mirallas con uno degli ultimi due arretrato a centrocampo in caso di 3-5-2. Ecco le formazioni, quotidiano per quotidiano.

Repubblica: (3-5-2) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo; Chiesa, Veretout, Edimilson, Dabo, Biraghi; Muriel, Simeone.

Stadio: (4-4-2) Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Mirallas, Veretout, Edimilson, Dabo; Chiesa, Muriel.

Nazione: (4-3-3) Lafont, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Dabo, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Gazzetta: (3-5-2) Lafont; Laurini, Pezzella, Milenkovic; Mirallas, Veretout, Edimilson, Dabo, Biraghi; Muriel, Chiesa.

Corriere Fiorentino: (4-3-3) Lafont, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Dabo, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Firenzeviola(4-3-3) Lafont, Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Dabo, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas.