.

TOTOFORMAZIONE. LAURINI TERZINO E MILENKOVIC CENTRALE. DAVANTI C'È SIMEONE

di Daniel Uccellieri

Nessun dubbio per mister Pioli in vista della sfida di questa sera con l'Inter. Le scelte sono fatte, cono i nerazzurri di Spalletti toccherà nuovamente al Cholito Simeone partire dal primo minuto davanti, con Luis Muriel, apparso un po' in calo, pronto ad entrare a gara in corso. Con l'argentino spazio ovviamente a Federico Chiesa, con Gerson confermato in attacco: nulla da fare per Pjaca, relegato ancora in panchina. 

La mediana è fatta, con Edimilson in cabina di regia (convincenti le ultime prestazioni) e Benassi-Veretout a completare il reparto. Al posto dell'infortunato capitan Pezzella ci sarà Milenkovic al fianco di Vitor Hugo, sulle fasce Laurini e Biraghi. L'unico dubbio riguarda il modulo: per Gazzetta, Tuttosport e Corriere Fiorentino sarà 4-3-2-1, con Chiesa e Gerson alle spalle di Simeone. Per La Nazione sarà invece un più classico 4-3-3.


LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-2-1): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Gerson, Chiesa; Simeone.

TUTTOSPORT (4-3-2-1): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Gerson, Chiesa; Simeone.

CORR.FIORENTINO (4-3-2-1): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Gerson, Chiesa; Simeone.

LA NAZIONE (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Simeone, Gerson.

FIRENZEVIOLA.IT (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Simeone, Gerson.