.

TOTOFORMAZIONE, MILENKOVIC IN DIFESA. DAVANTI C'È GIL DIAS

di Daniel Uccellieri

L'obiettivo è uno solo. Cancellare la bruttissima prestazione di domenica scorsa contro il Verona e fare risultato a Bologna per invertire il trend negativo dell'ultimo periodo. Contro la squadra di Donadoni mister Pioli dovrà rinunciare sicuramente allo squalificato Pezzella, mentre davanti c'è il dubbio Thereau, con il francese alle prese con una condizione non eccelsa. 

I quotidiani in edicola questa mattina sono totalmente d'accordo per quanto riguarda l'undici che scenderà in campo questo pomeriggio al Dall'Ara. Con Astori in difesa spazio al giovane Milenkovic, mentre le fasce come al solito saranno affidare a Laurini e Biraghi. 

In mezzo al campo il consueto terzetto composto da Benassi, Badelj e Veretout, anche se il neo acquisto Dabo scalpita per fare il suo debutto. 

Davanti il Cholito Simeone unica punta supportato ai fianchi da Chiesa e Gil Dias, con il portoghese favorito per sostituire Cyril Thereau.


GAZZETTA - Sportiello, Laurini, Milenkovic, Astori, Biraghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Gil Dias

CORR.FIORENTINO - Sportiello, Laurini, Milenkovic, Astori, Biraghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Gil Dias

LA NAZIONE - Sportiello, Laurini, Milenkovic, Astori, Biraghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Gil Dias

TUTTOSPORT - Sportiello, Laurini, Milenkovic, Astori, Biraghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Gil Dias

FIRENZEVIOLA.IT - Sportiello, Laurini, Milenkovic, Astori, Biraghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Gil Dias